Pensavamo che i negazionisti fossero quelli che:

  • l’olocausto non è mai esistito;
  • dichiarano che la terra è piatta;
  • il covid è un’invenzione tecno plutocratica.

Potremmo allungare l’elenco, ma non è compito nostro ed ognuno può pensare ciò che vuole, in fondo tutto ciò che un uomo dichiara e dimostra si può confutare.

Che esistesse qualcuno così ignorante, da basare le proprie affermazioni sulla propria ignoranza, ci sembrava poco probabile, ma ci siamo sbagliati.

Se qualcuno non sa qualcosa è ignorante, come lo siamo tutti, nessun problema, quindi è nella perfetta legittimità e coerenza se pone delle domande e risponde “non lo so” di fronte a quesiti di cui non conosce nulla.

Quando però un ignorante parla di cose che non conosce, anziché fare domande, si auto colloca nella più ampia categoria degli stupidi.

Cosa viene scritto

Ecco alcuni post sul nostro blog ai quali ovviamente non rispondiamo e non risponderemo, lasciandoli alla valutazione dei lettori.

  • Non è vero che non sia anche un marchio di qualità. Provate voi ad ottenerlo per un dispositivo medico senza un valido e robusto QMS o senza studi che comprovino l’efficacia, e quindi, la qualità del prodotto. Ma cosa insegnate? Post firmato
  • (Nome del destinatario) “al momento l’efficacia non deve essere dimostrata. Con il nuovo regolamento sì, almeno per le classi di DM più elevate.” Firma del genio
  • Ma “CE” non ha un significato, non è acronimo di “conformità europea”. Mi aspettavo un articolo più dettagliato Firma di genio 2

Potrete conoscere gli autori di queste perle di conoscenza visitando il nostro social Facebook, o chiedendoci copia originale. Come sapete, in Italia se dai dell’ignorante ad un ignorante, del ladro ad un ladro, dello stupido ad uno stupido, rischi di finire in tribunale.

Noi non abbiamo tempo di rispondere a queste scemenze, ci limitiamo a pubblicare un’interrogazione parlamentare con relativa risposta, l’originale lo potrete trovare nel sito EUR-Lex cercando in internet Conformità Europea.

 

Leggi altri articoli di Renato anche su:

https://www.marcaturace.net/

https://dichiarazionediconformita.eu/

https://project-support.it/

https://sicurezzadeiprodotti.it/

Share This

Share this post with your friends!